Il Principe azzurro

Principe azzurro old school:[stirandosi la schiena e prendendo un profondo respiro] Che splendida giornata !! Senti il profumo della tramontana !! Guarda il cielo terso e il mio cuore che nel tuo sguardo è perso !

Fanciulla '07:[smaneggiando nella borsetta di Gucci] Cazzo dici ? Oh ... bello ... mollami un secondo che c'ho da scrivere un sms.

Principe azzurro old school: Ma non avere fretta! L'eccesso di comunicazione è la causa delle morte dei sentimenti! E poi sei così carina acqua e sapone!

Fanciulla '07[sbuffando]Senti Ciccio !! Tu che dici tutte queste frasi da Latillover ... renditi utile e attaccami il tnove. che c'avevo il nochia ora con sto motorola del cazzo non ci capisco una funchia !



Principe azzurro old school:[visibilmente succube] Certo !! E' facile !! Vedi , ti spiego ...

Fanciulla '07:[irritata e alzando il tono della voce] OHHHHHHHHHHH ... ma chi ti credi !?!? Ce lo spieghi a tua sorella !! Mica sono daun ! Invece di stare li come un merluzzo , potresti accompagnarmi a casa che c'ho da andare a fare shopping in centro !


Principe azzurro old school:[quasi commosso] Certo !! Stavo proprio per chiedertelo io !! Ho la macchina posteggiata proprio qui dietro

Fanciulla '07:[schifata] : Ma cos'è ?!?! Una panda ? Cioè, ma che macchina hai? Non hai lo spoiler ! E nemmeno l'Mp3 ! Volevo farti sentire l'ultima canzone di gigi d'alessio ... che noia !



Principe azzurro old school:[con sorriso sincero sferra un calcio nella faccia alla Fanciulla '07 e serafico esclama] Hai rotto il cazzo. Te e il 2007. Sei più consumata che il selciato di San Pietro!!



Fanciulla '07: [con le lacrime agli occhi] Ma allora stasera non vieni da me a vedere la finale di Amici ?



Principe azzurro old school:[alzando il volume del mangiacassette della Panda con dentro Fucking Hostile dei Pantera e sgommando via ]



To see
To bleed
Cannot be taught
In turn
You're making us
Fucking hostile

We stand alone

Commenti

Post popolari in questo blog

Denver, ti voglio bene Denver

... minestrone ...